Museo degli automi musicali

La presente edizione è adatta per browser con un supporto CSS insufficiente e destinata soprattutto alle persone ipovedenti. Tutti i contenuti sono visualizzabili anche con browser più vecchi. Per una migliore visualizzazione grafica si raccomanda tuttavia l'uso di un bro

Inizio selezione lingua

Inizio zona contenuto

Inizio navigatore

Fine navigatore



Consiglio consultivo del Centre Dürrenmatt Neuchâtel

Fino al 31 dicembre 2011

Il Consiglio consultivo del CDN è un organo incaricato di assistere la direzione dell’istituzione nello svolgimento delle sue attività e dei suoi progetti.

Il collegio è composto da rappresentanti della politica, della cultura, della scienza e dell’amministrazione: Benno Bättig, segretario generale del Dipartimento federale dell’interno, ne è il presidente. Il consigliere di Stato Philippe Gnaegi e la consigliera comunale Françoise Jeanneret rappresentano rispettivamente il cantone e la città di Neuchâtel. Charlotte Kerr Dürrenmatt, che ha promosso la creazione del Centro, è la vicepresidente e sostiene le attività dell’istituzione con il suo ricco bagaglio di competenze e conoscenze. Il professore emerito di letteratura tedesca Peter Rusterholz cura i contatti con le università e il mondo accademico.

La direttrice della Biblioteca nazionale svizzera, Marie-Christine Doffey, rappresenta l’istituzione madre del Centre Dürrenmatt.

Presidente:
Benno Bättig, segretario generale del Dipartimento federale dell’interno

Vicepresidente:
Charlotte Kerr Dürrenmatt

Membri:
Marie-Christine Doffey, direttrice della Biblioteca nazionale svizzera
Françoise Jeanneret, consigliera comunale della città di Neuchâtel
Philippe Gnaegi, consigliere di Stato del cantone di Neuchâtel
Peter Rusterholz, professore emerito di letterature tedesca

Fine zona contenuto



Dipartimento federale dell'interno DFI - Biblioteca nazionale svizzera BN
http://www.bundesmuseen.ch/cdn/00127/00205/index.html?lang=it